Si smarrisce sui monti di Maiori: escursionista ritrovata nella notte dai vigili del fuoco

Stampa
Si è concluso a notte inoltrata l’intervento dei vigili del fuoco, impegnati nel ritrovare un’escursionista che si era dispersa sui monti di Maiori.

Intorno alle 23.00 i vigili del fuoco del Comando provinciale di Salerno – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – sono stati allertati dai carabinieri della Compagnia di Amalfi dopo aver ricevuto richiesta d’aiuto di un’escursionista smarritasi su un sentiero CAI.

L’itinerario tracciato è stato fornito alla squadra del distaccamento di Maiori che ha potuto avviare le ricerche con l’ausilio di luce artificiale. Diverse ore di cammino sono state necessarie per raggiungere il punto indicato che si trovava in una zona impervia.

L’intervento si è concluso alle 3 del mattino, con la donna – in buone condizioni ma visibilmente spaventata – accompagnata a valle presso la propria vettura in sosta nei pressi della Statale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.