Salerno: ladro d’auto cerca improbabile fuga lanciandosi da un parapetto, ferito

Stampa
E’ stato intercettato ed in seguito ad una rocambolesca fuga ricoverato in ospedale per le ferite riportate un 42enne pregiudicato ritenuto l’autore di un furto d’auto a Salerno. L’uomo si trovava sul cavalcavia di Mercatello quando sono giunti sul posto i Carabinieri che stavano seguendo il segnala del GPS dell’antifurto satellitare di cui era dotata la vettura, oggetto di furto.

Il ladro era fermo in un angolo a fumare una sigaretta ma quando ha visto sopraggiungere la pattuglia dei militari con un balzo improvviso si è lanciato dal parapetto cercando una improbabile via di fuga. Un volo di alcuni metri che hanno comunque provocato ferite e fratture tanto da richiederne il trasferimento in ambulanza al Ruggi. Sono in corso altre indagini dei militari per ricostruire i dettagli di quanto accaduto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.