Elezioni: Piero De Luca, “Discarica Parapoti diventata risorsa per le rinnovabili”

Stampa
“Questa discarica è il simbolo di una rivoluzione che è stata messa in atto nel Mezzogiorno. Quella discarica è diventata un parco verde ed una risorsa dove si investirà attraverso le energie rinnovabili ed il fotovoltaico. Parliamo di una discarica che conteneva due milioni di tonnellate di rifiuti e che è stata bonificata con un investimento di 7 milioni. È stata restituita alla comunità un’area completamente devastata ed è stata eliminata la procedura di infrazione europea (200mila euro a semestre) perché la discarica non era a norma”.

A dirlo il parlamentare Piero De Luca, candidato alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Salerno-Avellino, che ha visitato in mattinata a Montecorvino Pugliano (Salerno), l’ex discarica di Parapoti.

“Questo – ha aggiunto De Luca – è il lavoro che noi ci candidiamo a portare avanti in tutto il Paese: riqualificare il territorio e valorizzarlo. Il Pd è l’unica forza che ha tutelato il Mezzogiorno. Dall’altra parte sento solo promesse da parte di chi non ha fatto nulla per il territorio e che è stato completamente assente quando si è trattato di risolvere le problematiche. La nostra, invece, è una proposta di governo concreta”.

Messaggio elettorale a pagamento

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in prossimita’ delle elezioni tutti vogliono fare tutto e dare tutto,solo che questi lestofanti indistintamente di destra -centro-sinistra alla resa dei conti non fanno niente di quello che dicono e questo signore degno figlio di suo padre non si discosta dalle regole dei politici,fare vedere il cielo….ma mai raggiungerlo.

  • Ma quanto è ridicolo e patetico?
    Inoltre, che ci fa a Parapoti?In che veste, con quale qualifica e soprattutto…..MA A CHI RAPPRESENTA E CHI LO HA VOTATO?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.