Salernitana e tifo: a Pellezzano si presenta il libro “Ultras Salerno, Un’altra Storia”

Stampa
Mercoledì 7 settembre ore 20.00, su iniziativa promossa dalla Pro Loco di Pellezzano presso “Teatro Charlot” in Piazza Don Gerardo Fiore – Capezzano (Pellezzano), la casa editrice “Saggese Editori”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Pellezzano (SA), presenterà il libro “Ultras Salerno, Un’altra Storia”, scritto dai giornalisti Dario Cioffi, Umberto Adinolfi e Mario De Fazio. L’evento si concluderà con il racconto della storia dell’Unione Sportiva Salernitana a cura del giornalista Umberto Adinolfi, presidente dell’Associazione “Macte Animo 1919”.

All’evento interverranno per i saluti istituzionali il sindaco di Pellezzano (SA) dott. Francesco Morra e Luigi Carrella, Presidente della “Pro Loco di Pellezzano”, l’editore Francesco Maria Saggese, gli autori del libro Umberto Adinolfi e Dario Cioffi, l’Amministratore Delegato della U.S. Salernitana 1919, dott. Maurizio Milan e l’ex Presidente della Salernitana dal ’94 al ’05 Aniello Aliberti; modererà l’incontro la giornalista salernitana Brigida Vicinanza.

Nel corso della serata sarà possibile acquistare Il libro di “Ultras Salerno, Un’altra Storia” al costo di €15.00, in quanto è legato anche ad una iniziativa di solidarietà: il ricavato degli autori e una quota della casa editrice, sarà donato al reparto di Oncologia Pediatrica presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.