Ladri di rame scatenati sul Corso di Salerno: straniero s’arrampica sul condizionatore

Stampa
I ladri di rame sono in servizio permanente effettivo. Anche nel pieno centro della città di Salerno. Uno straniero di colore è stato sorpreso mentre stava mettendo a segno il “colpo”, nella giornata di ieri, quando le tenebre ancora non erano calate, all’altezza dell’incrocio tra Corso Garibaldi e via Giovanni Santoro.

Il giovane si è arrampicato su un condizionatore, rischiando di cadere e di farsi male, per rubare il rame e poi rivenderlo per cercare di recuperare qualche euro per tirare avanti.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma il babbeo che ha fatto la foto nel frattempo non poteva allertare le forze(forSe) dell’ordine?
    O siccome essendo una “risorsa “,TUTTO gli è concesso, dovuto e tra poco dobbiamo anche chiedere scusa se vengono puniti (MAI) quando delinquono!

  • l’ho visto mentre passavo con l’auto, erano le 17,30, con tante persone in giro, l’hanno preso? E se pure è stato preso sicuramente stà già fuori, o sbaglio?

  • Queste sono bande organizzate. Perchè io se volessi vendere del rame non saprei neanche a chi venderlo.

  • Le conseguenze della politica dell’accoglienza e della tolleranza del PD.
    Ki ve muort!!

  • Ah ma quindi quando IL PD di Letta e company, intendevano “risorse”, intendevano risorse minerarie da rubare. Adesso si capiscono tante cose. Il 25 votate chi vi pare, ma non Letta: in 40 anni, il PD è stato l’unico vero partito fallimentare, senza ideali e senza un vero programma. Parlano solo del Sud del lavoro, dei giovani, dei pensionati ora delle risore. Ma effettivamente non hanno mai fatto nulla. Se non prendere la poltrona.

  • Avete votato la
    Sinistra? Avete fatto i buonisti con gli immigrati? Ed ora fatevi fottere il rame

  • Una città degradata in tutto altro che europea.
    Defecazioni in ogni strada, invisibili che dormono in ogni angolo in cucce di cartone, erbaccia e rifiuti ovunque mare inquinato, piazza della concordia una vergogna a cielo aperto, vigili inesistenti se non nei bar
    Fallimento totale

  • Ecco un altro di quelli che stanno mettendo a soqquadro Salerno; ogni sera una rissa, ogni sera gente che scappa dal lungomare. Tra l’altro sul lungomare, all’altezza dell’ex Macondo, vi è una banda di risorse che spaccia e fuma droga il cui fumo arriva fino alle aree circostanti. Si ubriacano, si prendono a bottigliate e mettono in fuga noi poveri disgraziati che a sera cerchiamo un poco di refrigerio su quelle panchine e sotto gli alberi, Che vergogna. Ringraziamo il PD e la signora Boldrini per averci garantito, anche a Salerno, queste oscure presenze.

  • Perchè chiedete di commentare se poi non pubblicate i commenti? Ne ho scritti due e li avete eliminati. Mah, che strano modo di fare giornalismo

  • Embè a Salerno siamo tutto sinistrocomunisti e quindi si può fare! Che tristezz! Per dirne un’altra ieri mia sorella e caduta nella discesa Che porta a piazza malta subito dopo il trincerone ebbene sono mesi che le persone cascano li ma il comune invece di aggiustare il marciapiede pensa alle luminarie e a dare il contatto ntributo per il Gay Pride( nulla contro la manifestazione) ma se quei soldi li avesse usato per il marciapiede magari oggi mia sorella non si troverebbe con 4 punti in faccia e dolori per tutto il corpo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.