Camorra: DIA Salerno sequestra beni per oltre due milioni a boss

Stampa
Beni per due milioni di euro – tra cui un complesso immobiliare (Parco Concetta), costituito da alcuni appartamenti, garage ed aree non edificate che si trovano ad Angri e un’altra proprietà immobiliare (Villa Concetta C) nel Comune di Sant’Egidio del Monte Albino – sono stati sequestrati dalla Direzione Investigativa Antimafia di Salerno al boss detenuto Carlo Montella, condannato in via definitiva per omicidio pluriaggravato continuato, associazione di stampo camorristico, usura, estorsione.

Contestualmente al decreto di sequestro emesso dalla Sezione Riesame e Misure di Prevenzione del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura di Nocera Inferiore e dal direttore della DIA, stato anche disposto il sequestro per equivalente di circa 160mila euro.

Le indagini patrimoniali dslla Sezione di Salerno della DIA – riporta una nota – hanno consentito di formulare una valutazione di sproporzione tra il patrimonio e la capacità reddituale del soggetto e dei suoi familiari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.