Raccolta di cicche di sigarette per strada, i volontari in azione lungo il corso di Salerno

Stampa
È in corso la pulizia del corso Vittorio Emanuele di Salerno. I volontari UDiCon, Voglio un Mondo Pulito e Ratake stanno raccogliendo le cicche e distribuendo posacenere portatili ai passanti fumatori, in occasione della “Giornata della Pulizia Mondiale“, ovvero World Cleanup Day.

L’iniziativa ha preso le mosse in piazza Vittorio Veneto, di fronte alla stazione ferroviaria, intorno alle 9,30. I volontari si sposteranno lungo tutto il Corso pedonale della città. Al termine della raccolta è previsto anche un momento di raccoglimento e meditazione yoga che si terrà sul Lungomare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.