Cava: follia a Santa Lucia, uomo aggredisce e ferisce due vicini di casa

Stampa
Mattinata movimentata alla frazione Santa Lucia di Cava de’ Tirreni. Poco dopo le 9 di stamane, in via Giuseppe Vitale, un uomo, già noto in zona per i suoi problemi di natura psichica, ha aggredito due anziani coniugi, che abitano nel suo stesso palazzo, ferendoli. A riportare la notizia l’emittente RTCquartarete. Resta ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e con quale oggetto contundente l’uomo si sia scagliato contro le due vittime.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri della locale Tenenza e due Volanti della Polizia di Stato oltre ai sanitari del 118. L’anziana donna per fortuna ha riportato solo qualche escoriazione ma è stata trasportata all’Ospedale Santa Maria dell’Olmo per ulteriori accertamenti. Ad avere avuto la peggio invece il marito della donna che ha riportato la rottura del setto nasale ed una emorragia al torace essendo portatore di pacemaker: l’uomo è stato trasferito con urgenza all’Ospedale Ruggi di Salerno.

L’aggressore, non nuovo ad episodi analoghi e violenti nei confronti di altri condomini, è stato sottoposto ad un TSO in attesa di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria che una volta ascoltato il parere dei sanitari, potrebbe deciderne il trasferimento in una struttura idonea.

Fonte: RTCquartarete

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.