Salernitana, Iervolino alza l’asticella: “Puntiamo a stare tra le prime dieci della A”

Stampa
E’una giornata importante. San Matteo il patrono della citta’ deve anche abbracciarci e accompagnarci per un campionato importante. Sapete che l’asticella si e’ alzata. Tentiamo di andare dall’altra parte della classifica, quindi tra le prime dieci. La squadra c’e’ ed e’ importante”. Lo ha detto Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, prima di prender parte al pontificale in onore di San Matteo, patrono della citta’ di Salerno. “La citta’ mi ha coinvolto in tutte le sue declinazioni. Io mi sento un cittadino salernitano e non potevo mancare”, ha concluso Iervolino.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro presidente per puntare a di entrare tra le prime dieci , deve alzare anche l’asticella degli acquisti, o costruire come hanno fatto l’udinese, il Sassuolo che negli anni hanno scovato giocatori che oggi sono considerati , perché lo hanno dimostrato sul campo, di alto livello. Magari chieda a Marino qualche consiglio….

  • Quest’anno ne dubito Presidè. Una salvezza tranquilla è invece alla nostra portata (grattatina), intanto inizi a programmare la prossima stagione e richiami subito al grande direttore Fabiani, esperto di decimi posti!

  • Si come no …sicuramente nelle prime dieci !! Soprattutto se schieri o fai entrare a partita in corso : Kastanos, bradaric , sambia, Capezzi e Pirola!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.