Meteo, seconda parte di domenica con pioggia in Campania. Ma attenti a lunedi

Stampa
Tempo in peggioramento sulla città di Napoli e sulla Campania.
Nella seconda parte del weekend, infatti, un’intensa perturbazione atlantica porterà piogge e temporali già dal tardo mattino o pomeriggio di domenica e con pochi intervalli fino a gran parte della giornata di lunedì.

Proprio la giornata di lunedì potrebbe essere la peggiore, con fenomeni localmente intensi e possibili criticità per allagamenti.
Il transito di una nuova perturbazione è atteso poi nella giornata di martedì e a seguire potrebbe essercene ancora una per giovedì.

La pioggia farà scendere le temperature che nei valori massimi non andranno oltre i 21/22°C. In compenso saliranno le minime che sono state piuttosto fresche negli ultimi giorni. Cambiano anche i venti che da Grecale si dispongono da libeccio con mare che sarà conseguentemente mosso o molto mosso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.