Cercola, rissa tra ultras allo stadio ‘Piccolo’. Auto tenta di investire i rivali

Sono sconcertanti le immagini riprese con i cellulari da alcuni residenti che abitano nei pressi dello stadio ‘Piccolo’ di Cercola in occasione della partita del campionato di Eccellenza tra le squadre di Ischia e Savoia che si è svolta l’altro giorno. I cittadini si sono rivolti al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per denunciare il tutto.

“Prima ancora che il match iniziasse alcuni gruppi di tifosi hanno dato vita a una violenta rissa per le strade cittadine con tanto di mazze e oggetti contundenti. Uno di loro decide addirittura di salire sulla propria auto e tenta di investire i rivali. Sparati anche alcuni razzi ad altezza d’uomo” hanno raccontato i cittadini.

“Abbiamo girato le immagini alle forze dell’ordine affinchè verifichino l’accaduto. Bisogna fermare immediatamente la deriva di violenza che caratterizza gli appuntamenti sportivi in tutte le categorie, dalla serie A fino ai campionati dei dilettanti , compresi quelli giovanili. Servono misure severe e non semplici richiami per porre fine a questa barbarie che nulla ha a che vedere con lo sport. Chiedo che vengano immediatamente identificati tutti i protagonisti di questa vergognosa rissa e siano severamente puniti”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.