Camera, il centrodestra fa il pieno: Bicchielli a Salerno, Vietri nell’Agro, Pierro in Cilento

Stampa
Il Centrodestra ha fatto il pieno nei tre collegi uninominali della provincia di Salerno.

Nel collegio del capoluogo,  Giuseppe Bicchielli, espressione di Noi Moderati, si attesta oltre il 36%, mentre secondo è Fulvio Bonavitacola (con il 26,83%) del centrosinistra e terzo (col 24,35%) Giuseppe Benevento del Movimento Cinque Stelle.

Nel collegio di Scafati e dell’Agro svetta Imma Vietri, espressione di Fratelli d’Italia, con oltre il 39%, seconda piazza per Virginia Villani (28,43%) del Movimento Cinque Stelle, solo terza (col 22,85%) Paola Lanzara del centrosinistra.

Nel collegio di Eboli e del Cilento, infine, stravince Attilio Pierro, espressione della Lega, che con oltre il 46% doppia Luca Cascone (22,91%) del centrosinistra, al terzo posto Dario Vassallo (21,08%) del Movimento Cinque Stelle.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho letto l’articolo “Mattarella sarà intransigente sui ministeri chiave del futuro gov di centrodestra”, Economia, Difesa, Esteri etc etc, facciamo una cosa , tanto il voto degli Italiani conta per questi idioti che scrivono senza cognizione , come il 2 di briscola, pertanto dite a Mattarella di dare mandato al centro sinistra di formare il nuovo governo pur avendo perso di brutto le elezioni. Tanto per questi sinistri la Democrazia è questa…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.