Danni per maltempo, a Pagani chiusa temporaneamente una strada

Stampa
Il sindaco di Pagani Raffaele Maria De Prisco, il consigliere provinciale Gerardo Palladino e l’assessore alla viabilità Veronica Russo comunicano la pubblicazione dell’ordinanza del comandante della Polizia Municipale, Lucio D’Apolito, in vigore dalle ore 00:01 a far data dal lunedì 26 settembre 2022 per h 24 e fino al cessato pericolo, con l’istituzione del divieto di transito e circolazione ai sensi dell’art. 7 del cds, con chiusura temporanea al traffico veicolare in Via Filettine, direzione sud/nord dal civico n. 230 a seguire, con abrogazione anticipata nel caso di ultimazione dei lavori e ripristino anteriormente alla scadenza.

L’ordinanza è motivata dall’ allerta meteo per il giorno 26 e 27 settembre 2022, con necessità della chiusura dell’asse viario di via Filettine direzione sud/nord dal civico n. 230 a seguire, già interessata da dissesto ed avvallamento stradale, al fine di garantire la tutela della privata e pubblica incolumità.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.