Ungheria-Italia, le scelte di Mancini: Mazzocchi non parte tra i titolari

Stampa
Roberto Mancini conferma il 3-5-2. Gianluigi Donnarumma difenderà la porta azzurra nella gara di stasera contro l’Ungheria. La linea difensiva sarà guidata da Leonardo Bonucci, affiancato da Rafa Toloi e Francesco Acerbi.

In mezzo al campo ci saranno Jorginho, Nicolò Barella e Cristante, mentre sulle corsie spazio a Giovanni Di Lorenzo e Federico Dimarco.

In attacco, infine, Roberto Mancini conferma Giacomo Raspadori e lancia Wilfried Gnonto dal primo minuto, preferito a Scamacca.

Panchina per il granata Mazzocchi

FORMAZIONI UFFICIALI

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Nego; Ad. Szalai. Commissario Tecnico: Marco Rossi.

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Raspadori, Gnonto. Commissario Tecnico: Roberto Mancini..

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.