Raccolta rifiuti, controlli serrati: multe a condomini e attività commerciali in zona Irno

Stampa
Continuano i controlli da parte del personale di Salerno Pulita per verificare il corretto conferimento dei rifiuti.

Nella giornata di ieri l’attenzione si è concentrata, in particolare, nelle zone di via Vinciprova, via Settimio Mobilio e via Irno: insieme agli agenti della polizia municipale il personale dell’azienda ha accertato alcune irregolarità, come il conferimento di plastica ed altro materiale nella giornata riservata alla raccolta dell’umido.

I trasgressori, alcuni condomini privati ma anche alcune attività commerciali, sono state sanzionate. Il numero delle violazioni, grazie ai controlli e ad una accresciuta sensibilità dei cittadini, sta diminuendo ma la nostra attenzione nei confronti dei trasgressori resta sempre alta.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo daccordo per i controlli…
    ma chi controlla agli operatori ?
    lasciano tutto a terra e passano con tutta calma, rompono i bidoni e quello che cade dal camion non lo raccolgono
    lasciando cibo per i topi.
    PROVVEDETE SE POTETE…..

  • INVECE LA NOSTRA ATTENZIONE DOPO LE ELEZIONI SARA’ SEMPRE ALTISSIMA PER MANDARE A CASA DOPO 20 ANNI DI SOPRUSI E RUBERIE DI OGNI TIPO IL RAIS DE LUCA E I SUOI PORTABORSE….!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.