Incendiata l’auto del presidente del consiglio comunale di San Marzano sul Sarno

Stampa
Foto di archivio

“Al presidente del consiglio comunale di San Marzano sul Sarno, Pasquale Alfano, va tutta la mia solidarietà per la sua auto incendiata sotto casa. Attendiamo l’esito delle indagini. In questi giorni tante persone si vedono troppe coincidenze. Prima prende fuoco, a San Valentino Torio, l’area parcheggio dove si trovano i camion dell’azienda della sindaca, poi l’auto del presidente del consiglio comunale viene divorata dalle fiamme. Non si crede ad un complotto, ma spero che non ci siano regie occulte dietro tutto questo. Una cosa è certa: questa amministrazione comunale continuerà a lavorare per il bene della comunità di San Marzano sul Sarno”. Così la sindaca Carmela Zuottolo interviene sull’incendio che ha distrutto l’auto di Pasquale Alfano, presidente del consiglio comunale.

Cirielli (FdI): “Assicurare alla giustizia i colpevoli di quest’atto criminale”

“In fiamme l’auto del presidente del Consiglio comunale di San Marzano sul Sarno, l’avvocato Pasquale Alfano. Massimo impegno e celerità da parte delle forze dell’ordine affinché sulla vicenda venga fatta chiarezza e accertato se l’incendio si è verificato per caso fortuito o se si tratta di un atto di natura dolosa. In riferimento a quest’ultima eventualità, si assicurino alla giustizia i colpevoli di quest’atto criminale”.

Lo dichiara il Questore della Camera e deputato di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli. “Intanto Questore e Prefetto intervengano, ciascuno per le proprie competenze, come custodi della sicurezza urbana, e dicano quali strategie intendono mettere in campo al fine di evitare il ripetersi di questo tipo di eventi che mortificano non solo San Marzano sul Sarno ma l’intera provincia di Salerno”, conclude Cirielli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.