“Le strade della Salernitana”: trekking urbano tra storia e passione sportiva

Stampa
Martedì 4 ottobre 2022, con inizio fissato alle ore 10, presso il Salone del Gonfalone di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione de “Le strade della Salernitana, una passeggiata granata“: iniziativa a cura del Centro di Coordinamento Salernitana Club e dell’associazione di promozione sociale “Macte Animo 1919”.

Interverranno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Presidente della Commissione consiliare Sport Rino Avella, l’amministratore delegato dell’U.S. Salernitana 1919 Maurizio Milan, il segretario regionale FIGC Giuseppe Aversano, il presidente del C.C.S.C. Riccardo Santoro, il delegato del C.C.S.C. ai rapporti con la Salernitana Carlo Balbiani e il presidente dell’associazione “Macte Animo 1919” Umberto Adinolfi. A moderare la conferenza stampa sarà il conduttore televisivo Gianni Novella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.