Salerno, il quartiere Fuorni perde il suo amato cagnolone “Ciro”

Stampa
E’ venuto a mancare Ciro, un cagnolone di quartiere che viveva a Fuorni. Ciro, amato e ben voluto da tutti gli abitanti ed i frequentatori del quartiere, ha attraversato il ponte dell’arcobaleno dopo aver vissuto una vita amato, non solo dagli umani, ma anche dalla sua metà a quattro zampe, Agata. Adesso Ciro ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei tanti che lo hanno amato.

SalernoToday

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certamente sarai in un posto dove c’è solo amore e pace dove incontrerai anche i miei cari amici che hanno vissuto con me…ciao ciro in giorno ci incontreremo.

  • Buon ponte Ciro!
    Gli animali sono impagabili, danno tutto agli umani a costo della loro vita.
    Ciro proteggi chi ti ha amato e corri felice verso il ponte sempre più su!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.