Malore fatale: il centro storico di Salerno piange la morte di Enzo

Stampa

Centro storico in lutto per la morte di Enzo, un 35enne salernitano scomparso in mattinata. Un malore alla base del decesso dell’uomo molto conosciuto in città. Tanti i messaggi sui social per ricordarlo.

“Adesso hai trovato pace” scrive una donna sui social, pubblicando una foto di Enzo, habitué del centro storico morto nelle scorse ore a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo. “Spero tanto tu sia in un posto migliore” si legge ancora sui social dove si leggono già centinaia di messaggi di cordoglio.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Queste notizie, tristissime, date sulla base non si sa di cosa (quante persone muoiono tutti i giorni senza salire alla ribalta della cronaca), servono soltanto ad alimentare i commenti dei soliti imbecilli su presunte correlazioni con i vaccini.

  • X medico legale: ma quale vaccino?? Il povero Enzo faceva uso di sostanze e psicofarmaci vari da molti anni e si trovava in condizioni fisiche e mentali a dir poco disastrose. Spero abbia trovato una sua pace! 🙏🏼

  • D’accordissimo con il medico legale, speriamo che in futuro ci saranno anche vaccini per l imbecillità.

  • Ok Medico Legale, il vaccino continua a fartelo tu, se vuoi ti do anche il mio.

  • Possa riposare in pace Enzo e tutti coloro che si sono fidati di questa falsa scienza e di tutto il carrozzone che l’ha accompagnata per due anni e mezzo, pagando con la vita. Ci sono ancora idioti che credono alle favole e a Babbo Natale, senza andarsi nemmeno a leggere che il tasso di mortalità negli anni 2021/22 è nettamente più alto rispetto alla media dei 5 anni precedenti. Purtroppo queste persone lo capiranno quando vivranno il dramma in prima persona .

  • … ma quando è successo di smettere di tacere e sparare cazzate davanti eventi tragici come la morte ???

  • Devi passare i guai che ha passato questo ragazzo, sei un verme perchè sei prevenuto su qualcosa che è palesemente una truffa. La depressione colpisce tutto, anche gli imbecilli come te, nonostante non hanno cervello…Stu merd

  • Mi ricordo dei tuoi andirivieni ospedale centro città di tanto in tanto ti ho incontrato per strada e mi chiedevi una sigaretta, Enzo sicuramente nel paradiso starai meglio di qua giù dove tanti ti deridevano e qualcuno ti ha anche aggredito invece lassù con gli angeli starai meglio.

  • Utente delle 15,49, “medico legale”, sei un povero scemo di guerra, non saresti capace di curare neppure un attacco emorroidario acuto, smettila di definirti medico ché non lo sei.
    La realtà ha un grado di complessità che non puoi comprendere

  • Anche Io come un imbecille, ormai in questa Città chi non la pensa come loro è un imbecille, cafone cretino etc etc, ma mi chiedo I nostri Servizi Sociali tanto decantato cosa fanno e dove sono, una città assente che vive in una assoluta indifferenza, la chiesa la grande assente il Vescovo assente(un altro campione approdato a Salerno) intanto un nostro figlio di questa Città, abbandonata a sé stessa da oltre 35 anni dimentica anche i propri cittadini ma solo i più deboli, poi gli altri continuano a bivaccare sulla pelle della povera gente, Pensate Le Luci forse li troverete un po’ di riposo……..

  • Il vaccino Pfizer contro il covid, soprattutto quest’ultimo aggiornato e’ fondamentale per continuare a vivere, esistere e lavorare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.