Salerno: rapinarono supermercato minacciando dipendenti con una siringa, arrestati due fratelli

Stampa
Sono stati individuati e tratti in arresto gli autori di una rapina messa a segno nei mesi scorsi a Salerno ai danni di un supermercato. Gli uomini della Squadra Mobile hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di Giulio e Italo Placanico. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Salerno. I due fratelli – si legge in una nota della Procura – avevano fatto irruzione nel supermercato e mediante la minaccia di una siringa si erano fatti consegnare oltre 1600 euro in contanti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Al posto della Polizia non era meglio consegnarli a quelli della nettezza urbana per poi trasferirli al termovalorizzatore di Acerra meno spreco di carte, tempo per i poliziotti telefonate e cazzate varie, onestamente sarebbero serviti per altro tipo energia, che in questo periodo ne abbiamo bisogno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.