Napoli: anziano muore di infarto dopo essere stato rapinato

Stampa
Napoli, anziano rapinato muore di infarto davanti alla moglie dopo essere stato rapinato. Borrelli (Europa Verde): “aumentano le vittime dei delinquenti nel disinteresse generale”. Prima è stato rapinato, poi mentre si allontanava in cerca della moglie si è accasciato ed è morto, probabilmente a causa dello choc per la rapina subita. È la tragedia che ha visto vittima un anziano napoletano nei pressi della stazione centrale intorno alle 13.30. L’uomo è morto proprio mentre stava accorrendo la moglie con la quale doveva incontrarsi.

La rapina è avvenuta a due passi dalla stazione, in piazza Principe Umberto, mentre il decesso del malcapitato signore è avvenuto in via Taddeo da Sessa.
“Provo sempre più rabbia verso i delinquenti che appestano il nostro territorio ogni giorno. Le vittime soprattutto tra i più deboli e gli anziani aumentano in modo drammatico nel disinteresse generale. Una situazione che sta diventando inaccettabile” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.