Box in corso Garibaldi, nuova grana per il Comune: gli acquirenti chiedono i danni

Stampa

Nuove grane per l’amministrazione comunale di Salerno che ora dovrà fare i conti con i promissari acquirenti dei box interrati di corso Garibaldi.

Nei giorni scorsi, infatti, c’è stato un incontro – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – tra coloro i quali sarebbero interessati ad acquistare un box per la sosta dell’auto, firmando già un primo contratto che hanno deciso di nominare un legale che possa seguirli e rappresentarli per provare a recuperare le somme versate e gli interessi.

Ad aprire il contenzioso legale è stata la Russo Costruzioni, dopo la decisione del consiglio comunale di Salerno di stravolgere le carte in tavola disponendo l’avvio dei lavori solo dopo l’intervento in fase di realizzazione che coinvolge piazza Cavour oltre a ridefinire lo spazio di sottosuolo assegnato per realizzare i box, passando così da 2.500 a 2.200 metri quadri.

La Russo Costruzioni non sembra intenzionata a cedere alle richieste dell’amministrazione comunale e si è rivolta al tribunale, chiedendo un maxi risarcimento danni pari a cinque milioni e 100mila euro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • grazie ai “straoooordinari” tecnici , dirigenti e politici del comune di Salerno…

  • C’è problema? Nessun problema!
    I soldi certamente non ce li rimette nessun impiegato comunale ma solo ed esclusivamente i contribuenti salernitani.
    Ed è solo parte dell’inizio e vi invito a scoprire a quanto ammonta il deficit del Comune di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.