Trovato corpo senza vita di una donna a Pontecagnano: è Marzia Capezzuto?

Stampa
Il corpo senza vita di una donna è stato trovato oggi pomeriggio dai carabinieri in un casolare abbandonato tra Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano nei pressi del bosco San Benedetto, lungo la strada che conduce al campo sportivo di Faiano. Potrebbe trattarsi del cadavere di Marzia Capezzuti, la 29enne originaria di Milano scomparsa da Pontecagnano da marzo dello scorso anno

Sul caso vige il più stretto riserbo investigativo. Quel che è certo è che i carabinieri hanno effettuato una lunghissima attività di ricerche in un bosco che si trova nella parte alta di Pontecagnano Faiano.

I militari – che hanno utilizzato anche un elicottero – con l’ausilio di vigili del fuoco e soccorritori hanno passato al setaccio due zone. Le ricerche, partite da via Carlo Pisacane, si sono poi spostate nei pressi di un casolare abbandonato. Lì è stato ritrovato un corpo privo di vita. La Procura di Salerno, che ha coordinato l’attività odierna, per la scomparsa di Marzia Capezzuti aveva iscritto nel registro degli indagati cinque persone con l’accusa di omicidio ed occultamento di cadavere. Ora le indagini potrebbero essere arrivate ad una svolta.

Anche ‘Chi l’ha visto’ si sta occupando della vicenda. Sulla pagina facebook del programma di Rai Tre si scrive: “Marzia Capezzuti: Fonti di “Chi l’ha visto?” dicono che un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato durante ricerche presso un casolare tra #PontecagnanoFaiano e #MontecorvinoPugliano. I Carabinieri presidiano l’area. Necessario il test Dna per l’identificazione. Riserbo della procura di #Salerno, che indaga per omicidio e occultamento di cadavere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.