Emergenza personale, il Comune di Salerno dà il via all’assunzione di 25 vigili urbani

Stampa
Sos personale: via libera all’assunzione di 25 vigili stagionali. Il Comune di Salerno dà il via – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – all’iter per rafforzare l’organico dei caschi bianchi e “pesca” da altre graduatorie 6 nuovi addetti.

Come annunciato nei tavoli di confronto con le organizzazione sindacali è stata disposta l’assunzione a tempo determinato e part time al 50% di 25 agenti di polizia municipale. Per la selezione gli uffici comunali hanno avviato la procedura per l’individuazione, tramite un’indagine di mercato, di una società privata che si occupi di portare avanti l’intero iter.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà di dov’è st’agenzia incaricata… per la selezione per la salerno pulita era di Nola … mangime per i gerarchi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.