Strade: a Torraca, Campora e Stio i lavori di messa in sicurezza

Stampa

La Provincia di Salerno consegna due interventi di miglioramento della sicurezza stradale. Il primo riguarda la SP 16 nel comune di Torraca, dal Km 0+000 al Km 11+500 (Sapri-Torraca), per un importo netto di circa 91.505,62 euro. Il secondo è previsto sulla SR 488 nei comuni di Campora e Stio, dal Km 49+000 al Km 53+900, per un importo netto di 78.287,57 euro.

“I lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – vengono consegnati presumibilmente domani, condizioni meteorologiche permettendo. Il primo intervento sulla SP 16, prevede il rifacimento del tappetino d’usura e risagoma del piano viabile in tratti saltuari da Sapri a Torraca. Il secondo invece interviene sulla SR 488 e anche qui sono lavori di risagoma e rifacimento della pavimentazione in tratti saltuari in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura, nei comuni di Campora e Stio.

Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Adesso che ci sono le elezioni fa vedere di asfaltare qualche strada nel Cilento mentre nell’agro Nocerino SARNESE a fatto di tutto. Nel Comune di Pontecagnano ci sono strade provinciali come colabrodo è da anni che non se ne è preoccupato. Spero tanto che i sindaci della parte a Sud della provincia tengano presente questa situazione insostenibile. VERGOGNATI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.