Castel San Giorgio sotto choc per la morte della 20enne Serena: si prega per il cugino

Stampa
La comunità di Castel San Giorgio è ancora sotto choc per il tragico incidente stradale si è verificato la scorsa notte al bivio Torello – Campomanfoli, nel quale ha perso la vita la ventenne Serena Salvati.

Il cugino 22enne, Michele Ambrosino, che era in auto con lei, è gravissimo in ospedale a Nocera Inferiore, e lotta per sopravvivere.

Il violento impatto è avvenuto tra una Volkswagen e una Fiat provenienti da direzioni opposte. A bordo della seconda macchina c’erano due uomini le cui condizioni non dovrebbero destare preoccupazione. È in corso di accertamento la dinamica dell’incidente e relative responsabilità.

La salma della 20enne è stata posta sotto sequestro presso l’obitorio dell’ospedale Fucito di Mercato San Severino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.