Bimba di due anni cade dal terzo piano nel salernitano: salva per miracolo

Stampa
Una bimba di due anni è precipitata dalla finestra al terzo piano del palazzo dove abita con i suoi genitori questa mattina. L’incidente è avvenuto in Corso San Vincenzo Ferreri, a Fisciano, in provincia di Salerno, attorno alle ore 10,00, a pochi metri dalla sede del Municipio. Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. La piccola, per motivi ancora da chiarire, sarebbe caduta nel vuoto per diversi metri, ma, secondo le prime informazioni, non si sarebbe procurata ferite gravi, ma solo lesioni ed ematomi e non sarebbe in pericolo di vita.

Subito dopo l’accaduto la piccola è stata trasportata all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Dopo una prima valutazione delle sue condizioni ad opera dei sanitari è stata poi è stata trasferita all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, per cercare di capire come la bambina si trovasse nei pressi del davanzale ed eventualmente in compagnia di chi. Sul posto si è recata anche la scientifica dei militari per compiere ulteriori ed approfonditi rilievi.

 

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono subito intervenuti anche i soccorsi, con l’ambulanza del 118. La bambina è stata inizialmente trasportata all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno e da qui è stata poi trasferita all’Ospedale Santobono di Napoli, centro di riferimento pediatrico.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.