Federico Fazio “purga” la Lazio. Il difensore, “La vittoria è per i nostri tifosi”

Stampa
Primo gol stagionale, una rete pesante segnata in uno stadio “amico”. Federico Fazio segna la rete del 2-1 che ribalta lo svantaggio iniziale. El Comandante ai microfoni di DAZN non nasconde la sua gioia:

“E’ stato bello aver segnato e conquistato la vittoria anche perché qui ci aspettava una prova molto difficile ma volevamo fare punti e siamo scesi in campo con la giusta convinzione. Ho vissuto tanti anni belli a Roma e giocato tante partite all’Olimpico ed ogni volta che gioco qui mi sento come a casa”.

Il difensore entra nel merito del match: “Peccato per i primi 40 minuti in cui avevamo giocato molto bene ma siamo stati puniti su una distrazione. Il nostro merito è stato quello di non disunirci ma di rimanere in partita. Questo ci ha permesso ribaltare il risultato nostro favore. Il nostro obiettivo resta quello di fare punti contro tutti ed in tutti i campi. Dispiace oggi non aver potuto gioire con i nostri tifosi ma loro ci sostengono sempre anche da lontano e la vittoria è tutta per loro”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.