Giallo Marzia a Pontecagnano: attesi sviluppi oggi dall’esito dell’autopsia e del Dna

Stampa
La giornata di oggi, lunedì 31 ottobre, potrebbe essere quella della svolta per l’accertamento dell’identità del corpo ritrovato nel casolare di Santa Tecla a Montecorvino Pugliano, al confine con Pontecagnano Faiano.

Il cadavere potrebbe essere quello di Marzia Capezzuti, la 29enne originaria di Milano scomparsa da Pontecagnano lo scorso marzo.

Prelievo del Dna e autopsia saranno fondamentali per fare chiarezza sull’identità della persona deceduta. In questi giorni il Ris (reparto investigazioni scientifiche) di Roma analizzeranno alcuni materiali sequestrati la scorsa estate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.