Trovato morto nel giorno del compleanno: Cilento sotto shock per il 25enne Raffaele

Stampa
Sotto shock il Cilento per la notizia della tragica fine di Raffaele Cammarano. Il 25enne, originario di Palinuro, due giorni fa è stato ritrovato privo di vita. Il ragazzo si era trasferito da qualche tempo al Nord, insieme alla mamma, mantenendo però sempre vivo il legame con la sua comunità di origine.

Nella scorsa estate – come riporta il sito web infocilento.it – aveva anche lavorato presso una struttura turistica di Palinuro.

Raffaele è stato ritrovato morto proprio nel giorno del suo compleanno, all’interno della propria abitazione.

Si indaga sulle cause del decesso: potrebbe aver compiuto un gesto estremo o essere stato colto da un improvviso malore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che sottomissione a de luca…… il VOSTRO padrone ordina di diffamare chi SAGGIAMENTE non si è waccinato e censurare e voi giornalai eseguite, invece di indagare ed approfondire le cause di tutti queste morti IMPROVVISE!
    Spero non vi siate waccinati, altrimenti….BUONA NESSUNA CORRELAZIONE A VOI E AL VOSTRO
    – – PADRONE —
    e mo potete pure censurare, senza dignità che non siete altro

  • Leccapiedi di de luca, perché non scrivete chiaramente che c’è un BOOM di morti improvvise e senza “correlazione”?
    Spero vi tocchi la stessa sorte per come avete omesso e taciuto la verità negli ultimi due anni, e spero fallisca il VOSTRO giornaletto per tutta la censura che il VOSTRO padrone vi ordina

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.