Alicost proroga fino al 13 novembre la tratta Salerno-Maiori-Amalfi-Capri

Stampa
Sarà attiva fino a domenica 13 novembre la linea Alicost che collega Salerno a Maiori, Amalfi e Capri. Uno sforzo questo, che la società di navigazione ha inteso affrontare dopo avere sentito diversi albergatori e amministratori delle città della costiera amalfitana interessate: “Siamo fiduciosi – afferma l’amministratore delegato di Alicost, Fabio Gentile – sulla tenuta delle condizioni metereologiche e, come concordato con gli imprenditori e le amministrazioni comunali, abbiamo inteso prorogare un servizio che già ci ha regalato diverse soddisfazioni”.

La linea in questione è quella che parte ogni giorno dal Molo Manfredi del porto di Salerno alle ore 8.40 per portare i passeggeri prima a Maiori (ore 8.55), poi ad Amalfi (ore 9.30) e infine a Capri (ore 9.30), mentre per il ritorno la partenza è fissata dall’isola Azzurra sempre ogni giorno alle 15.30. “La scelta di prorogare il servizio fino al 13 novembre – aggiunge Gentile – è dettata anche dalla volontà comune di evitare l’ingolfamento delle arterie viarie che portano alla costiera amalfitana. Anche per questo motivo, di concerto con gli interlocutori coinvolti, si è deciso di prevedere uno sconto straordinario del 30% per tutti i residenti che decideranno di utilizzare le nostre corse”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.