Il prefetto Franco Gabrielli all’Università di Salerno per presentare il suo saggio – 7 novembre 2022

Stampa
Lunedì 7 novembre, a partire dalle ore 10.30, il prefetto Franco Gabrielli sarà all’Università di Salerno, nell’aula delle lauree Gabriele De Rosa, per presentare il suo ultimo saggio dal titolo “Naufragi e nuovi approdi. Dal disastro della nave Concordia al futuro della Protezione Civile”. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Studenti in Movimento, vedrà la partecipazione del professor Orlando Troisi, Luigi Iovino e dei rappresentanti degli studenti Michele De Rosa, Ciro Ivan De Girolamo e Samuele Crispino.

Personalità di spicco nel panorama nazionale e internazionale, già capo della Polizia di Stato, il prefetto Franco Gabrielli ha ricoperto le cariche di direttore del SISDE e dell’AISI, è stato prefetto dell’Aquila, e Capo del Dipartimento della protezione civile e prefetto di Roma, nonché Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e Autorità delegata per la Sicurezza della Repubblica e in materia di Cybersecurity.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.