Kim (Napoli): auto rubata. Furto dopo quello di Kvaratskhelia

Stampa
Dopo Kvaratskhelia, Kim. Nella serata di venerdì 4 novembre è stata infatti rubata a Napoli, in zona Posillipo, l’auto di Kim Mi Jae. O meglio, della moglie del difensore azzurro, una 500. La vettura era parcheggiata in strada, nei pressi della casa che il centrale coreano ha affittato da quando è arrivato in città. Un secondo furto in pochi giorni ai danni di calciatori del Napoli. Giovedì era toccato a Kvaratskhelia: alcuni ladri si erano intrufolati nella casa del georgiano, a Cuma, impossessandosi delle chiavi dell’auto (una Mini Cooper), ritrovato poche ore dopo nel Casertano.
Possibile che le indagini sui due episodi siano trattate insieme dal pool della Procura coordinato dal procuratore aggiunto Sergio Amato, che si occupa di reati collegati a manifestazioni sportive. Gli inquirenti vogliono capire se si tratta di episodi isolati o se dietro c’è una regia criminale. La tempistica dei due casi lascia più di un dubbio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.