Calendario Polizia 2023: Legalità, sicurezza e rispetto per l’ambiente in 12 scatti

Stampa
Domani 8 novembre alle ore 16.00 a Roma si svolgerà la cerimonia di presentazione del Calendario della Polizia di Stato 2023, trasmessa in diretta streaming sul nostro canale YouTube e sui canali nostri social.

La realizzazione del calendario 2023 della Polizia di Stato, i cui proventi sono anche quest’anno interamente devoluti in beneficienza, è stata affidata alla prospettiva interna di alcuni suoi appartenenti, valorizzando in tal modo lo spirito identitario e valoriale. Gli scatti fotografici che rappresentano l’attività ordinaria svolta dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale sono stati selezionati dal Maestro Gianni Berengo Gardin.

La cerimonia di presentazione sarà condotta dal giornalista RAI Massimiliano Ossini, nominato quest’anno _Poliziotto ad honorem_.

Anche per questa edizione è stato rinnovato l’impegno della Polizia di Stato al fianco del Comitato Italiano per l’Unicef, sostenendo con il ricavato delle vendite il progetto “Emergenza siccità Etiopia”; una quota, invece, sarà devoluta al Piano “Marco Valerio” del Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato a favore dei figli minori dei poliziotti affetti da patologie gravi e croniche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.