Montecorvino Rovella. Inaugurato lo Sportello d’ascolto Anti-Violenza Educativo

Stampa
Inaugurato nella giornata di oggi, presso l’ex comando di polizia municipale posto al piano terra del palazzo comunale, lo Sportello d’ascolto Anti-Violenza Educativo frutto della collaborazione fra la cooperativa sociale Progetto 2000 ed il Comune di Montecorvino Rovella.
A partecipare all’apertura ufficiale dello sportello il sindaco, Martino D’Onofrio, l’assessore alle Politiche Sociali, Francesca Della Corte, il presidente del consiglio comunale con delega alle Pari Opportunità, Milena Salvatore, l’ufficio Servizi Sociali e l’equipe che gestirà il servizio.
Lo sportello, che sarà aperto al pubblico ogni lunedì 14.30 alle 17.30, si pone l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere azioni rispetto al tema della violenza in tutte le sue forme, del bullismo, del cyberbullismo e dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.