Salerno, atti osceni in luogo pubblico: Municipale ferma extracomunitario e anziano

Stampa
Dopo la segnalazione pubblicata sulle pagine di Salernonotizie questo pomeriggio personale della Polizia Municipale è intervenuto alle spalle del supermercato Carrefour di Pastena (adiacente Villa Carrara), dove su una panchina due persone di sesso maschile, uno italiano e uno di nazionalità marocchina, stavano consumando atti osceni in luogo pubblico. I due sono stati fermati e condotti al Comando per gli adempimenti del caso. La persona extracomunitaria, priva di documenti, è stata condotta in Questura per il fotosegnalamento.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mettetegli pure un mangenello in culo a questo mentre lo bloccate sul pavimento,dato che è un frocio e gli piace fare ste cose coi vecchi.
    Sai che piacere che gli fate provare

  • Extracomunitario senza documenti! Fuori tutti, ora basta!!! Ci vuole il pugno di ferro. SCHIFOSI, compreso l’anziano 🤮

  • Ma quanto è durato questo pompatto osceno? Dalla segnalazione all intervento poi nel pomeriggio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.