Salerno, atti osceni in luogo pubblico: Municipale ferma extracomunitario e anziano
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forza Meloni e Salvini….fuori dall Italia extracomunitari e malati di mente anziani
Mettetegli pure un mangenello in culo a questo mentre lo bloccate sul pavimento,dato che è un frocio e gli piace fare ste cose coi vecchi.
Sai che piacere che gli fate provare
Extracomunitario senza documenti! Fuori tutti, ora basta!!! Ci vuole il pugno di ferro. SCHIFOSI, compreso l’anziano 🤮
VERMI SCHIFOSI! FUORI!!!
Ma quanto è durato questo pompatto osceno? Dalla segnalazione all intervento poi nel pomeriggio?