Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola lunedì 14 novembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Non ci è pervenuta. Ci scusiamo con i lettori della rassegna stampa

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Dopo la condanna bis il sindaco attacca. Canfora scarica Di Nesta: “Mai messo le mani sull’Asi. Una follia”. “Sono diventato Presidente agli inizi di ottobre e i fatti si riferiscono a poche settimane dopo. Non conoscevo nessun componente nè Cassandra. Unico errore a non fare ricorso al Consiglio di Stato. A Cirielli dico che non mi dimetto, sono innocente”

Di spalla: Legionella alla Vitale. Enrico Gallozzi: “Preoccupati per possibili conseguenze sanitarie per i nostri atleti”

A centro pagina: Crolla la Salernitana, Iervolino furioso. Squadra mai in partita travolta dal Monza, Nicola nel mirino per le sue scelte. Si chiude con una brutta sconfittail 2022, il patron non soddisfatto del bilancio.

Ed ancora: Castelnuovo Cilento. Battuta di caccia finisce nel sangue
Ucciso l’ex vice sindaco Giuseppe Lambiase

Salerno Boat Show. 25mila presenze nei 4 giorni. Gallozzi: “Interesse per la nautica”

Di lato: Il caso Eboli. Reddito di cittadinanza: residenze fittizzie, separazioni e divorzi. Ecco i binari della truffa

Taglio basso: Nocera Inferiore. Terapia intensiva neonatale. Nasce la Famiglia Tin

I box in alto: Il caso nel Psi. Nencini fa un passo di lato: “Ci sono troppe
irregolarità”

Pessolano: “Non spreco il mio voto su Alfieri, sto con Sonia Alfano”. Verde pubblico: un disastro

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.