Salerno: degrado e abbandono al rione Carmine. Celano punge l’Amministrazione Comunale

Stampa
“Rifiuti di ogni genere abbandonati in strada a causa del controllo inesistente, assolutamente inefficiente il servizio di spazzamento delle strade, ed anche l’unico contenitore che consentiva ai residenti di depositare carte e deiezioni canine raccolte, antecedentemente localizzato in prossimità del ponte dell’autostrada, è stato inopinatamente rimosso, la qual cosa costringe i cittadini più educati a portare a casa i suddetti rifiuti ed invoglia i meno sensibili a comportarsi in maniera incivile”, le criticità denunciate in un documento a firma del consigliere Roberto Celano ed inviato al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

Non solo problematiche rispetto al degrado, ma tra le lamentele dei residenti ci sarebbero anche “seri problemi di sicurezza, con presenza di balordi e di persone la cui attività andrebbe monitorata”.

Il consigliere ha quindi chiesto “se e quando si intenda intervenire nella zona con una pulizia straordinaria e rendendo più efficiente il servizio ordinario, anche per evitare problemi di natura igienico sanitaria e per quale motivo è stato rimosso l’unico contenitore presente in zona che consentiva ai residenti di depositare rifiuti e deiezioni canine”.

E sulla questione sicurezza, nell’interrogazione si chiede se “l’Amministrazione non intenda prevedere maggiore controllo e presenza in zona della PM o, eventualmente, sollecitare le Forze dell’ordine ad una maggiore attenzione”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se il degrado abbonda sulle due vie centrali della città, cosa ci si aspetta????

  • Solo il rione Carmine è nel degrado? Io direi tutta Salerno, grazie al sistema Salerno e a chi continua a votare sempre i soliti noti

  • Il comune fa ben poco ma il degrado è figlio di cittadini incivili, e Salerno ne ha in abbondanza. Solo che un politico non può dirlo, io che un lavoro ce l’ho e non ho bisogno della politica posso dirlo apertamente.

  • A Celano un inetto perdente che pensa solo a salvare la sua poltrona è rimasto solo sguazzare nella monnezza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.