Tragedia a San Mango: uccide la moglie a coltellate e si toglie la vita in autostrada

Stampa

Tragedia familiare, all’alba, a San Mango Piemonte, dove un uomo, al termine di una lite, ha ferito mortalmente la moglie con un coltello e poi si è tolto la vita. Anche il figlio è stato colpito dal padre e ferito ad una mano.

La donna, dopo che i vicini avevano dato l’allarme, è stata trasportata al “Ruggi” di Salerno, dove però è spirata poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate.

Il marito, che si è dato alla fuga dopo aver accoltellato la consorte, ha compiuto il gesto estremo, impiccandosi dal ponte lungo l’autostrada che collega San Mango Piemonte a Pontecagnano.

L’autostrada è stata temporaneamente chiusa per consentire agli uomini dei vigili del fuoco di recuperare il corpo della vittima.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Siete talmente ignoranti che non riuscite nemmeno ad aggiornare le notizie in tempo reale….titolino da prima pagina senza nemmeno sapere chi fosse e cosa facesse….poi semmai domani forse scriverete il nome puntato asserendo ad un noto locale di Salerno,mentre in pratica io che vivo a Milano so già tutto 🤦 giornalai mezze cartucce da 4 soldi ammaccati che non siete altro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.