Litiga e dà fuoco alla compagna, la Procura dispone allontanamento dell’uomo

Stampa
Non è in pericolo di vita la donna di 51 anni di Montecorvino Pugliano (Salerno) ricoverata al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli dopo che il marito l’ha cosparsa di liquido infiammabile che ha poi dato alle fiamme. Lo apprende l’ANSA da fonti dell’ospedale di Napoli.

La Procura di Salerno, intanto, ha disposto l’allontanamento del marito dalla casa coniugale e il divieto di avvicinamento alla donna. La paziente è ricoverata ma non in terapia intensiva, è vigile e oggi riposerà, in attesa di un primo intervento chirurgico di pulizia delle parti ustionate che dovrebbe svolgersi domani. Le ferite non sono considerate molto gravi dai medici del reparto ustionati ma vanno appunto ripulite per poi passare ad altri interventi di ricostruzione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Allontanamento? Le carceri oramai non si usano più? Come al solito le procure dove vedono e dove cecano che vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.