23 novembre, 42 anni fa il terremoto che distrusse la Campania. Oggi la paura è l’allerta meteo
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io c’ero e avevo 10 anni,me lo ricordo benissimo,e alla TV non era una sintesi,se non ricordo male,ma stava giocando l inter credo di ricordare.
Ovviamente,non capii nulla all epoca,oggi ho quasi pianto ricordando quegli istanti terribili,e i giorni e gli anni successivi,compreso tante persone che non sono più tra noi,dipartite dopo nel corso degli anni fino ad oggi ( genitori compresi),con cui si condivise di tutto….in stile COVID primi 5 GG.
Con la differenza che con il sisma dell’ 80 si è condiviso molto di più e x moltissimi anni.compreso tante nuove conoscenze,di persone che arrivavano da altri paesi limitrofi,per occupare il PREFABBRICATO che gli era stato assegnato.