Salernitana, ritiro in Turchia: l’8 dicembre si parte per Belek, già fissate 2 amichevoli

Stampa
Il ritiro invernale della Salernitana ci sarà. In giornata la società granata dovrebbe ufficializzare il tutto ma – come anticipa, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sarebbe già stato prenotato il charter che la porterà in Turchia.

Decollo previsto per l’8 dicembre con rotta sull’aeroporto di Antalya, per poi rientrare in Italia il 15. L’obiettivo è far gruppo in un contesto ovattato, quello del Maxx Royal Golf Resort di Belek, al cui interno vi sono i due campi regolamentari in erba naturale a disposizione per gli allenamenti.

Confermate le due amichevoli: il 10 contro il Fenerbahce (sede da definire), mentre il 15 Fazio e soci saranno di scena allo stadio «Bahçesehir Okullari» di Alanya contro i padroni di casa dell’Alanyaspor.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.