Il maltempo danneggia strada tra Camerota e Palinuro: istituito senso unico alternato

Stampa
Continua la conta dei danni del maltempo che ha provocato seri danni alla strada che collega Marina di Camerota a Palinuro, nel Cilento.

Il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, ha immediatamente allertato – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – gli enti preposti scongiurando una chiusura dell’arteria e programmando interventi di messa in sicurezza che saranno avviati nelle prossime ore.

«Abbiamo chiesto lo stato di somma urgenza per questo tratto di strada di vitale importanza per tutti – ha spiegato Scarpitta -. Voglio ringraziare il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri, il dirigente Domenico Ranesi e il dirigente della protezione civile Italo Giulivi. Le onde alte oltre 5 metri hanno arrecato gravi danni».

Lungo l’arteria interessata è stato istituito il senso unico alternato da impianto semaforico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.