Abusò sessualmente di un adolescente salernitano: don Livio condannato a 8 anni

Stampa
Otto anni di reclusione, oltre al risarcimento dei danni alle parti civili, costituite dal bambino e dai suoi genitori.

Questa la condanna a carica di don Livio Graziano, il prete – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultbile online – accusato di atti sessuali ai danni di un adolescente salernitano.

Il sacerdote, nella giornata di ieri. è comparso, presso il Tribunale di Avellino. Il pubblico ministero, per l’imputato, aveva chiesto la pena di 11 anni di reclusione. La condanna è stata di 8 anni di reclusione ed il risarcimento del danno. Esclusa l’aggravante di aver “pagato” attraverso dei regali la vittima.

Gli avvocati del prete hanno già comunicato che faranno ricorso in appello. A

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè non lo fate uscire a piedi nudi e camminare per tutta Salerno posso garantire che si risparmieranno sicuramente 8 anni di vitto e alloggio gratis

  • Gli avvocati ricorreranno in appello? Spero tanto che in appello invece di 8 anni gliene diano 16.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.