Incidenti: tragedia sfiorata a Vietri sul Mare, tir contro auto sulla Molina

Stampa
Tragedia sfiorata in mattinata a Molina di Vietri sul Mare dove, per cause ancora da accertare, si sono scontrati frontalmente un Tir ed un’auto. L’impatto è stato violentissimo con l’autoarticolato che ha travolto in pieno la vettura che saliva in direzione Cava de’Tirreni alla cui guida c’era un giovane, rimasto ferito miracolosamente in modo non grave. Distrutta, invece, la sua auto. Non è la prima volta che su quel tratto di strada si verificano incidenti, anche mortali: la viabilità è stata temporaneamente interrotta in entrambi i sensi con il traffico che è andato praticamente in tilt.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il problema è sempre lo stesso. I Tir non possono transitare sulla Statale tra Salerno e Cava, c’è un divieto specifico. Puntualmente tutti i giorni vediamo questi bestioni di ferro che svoltano sul viadotto Gatto verso Vietri fregandosene dei divieti esistenti. Ogni tanto i vigili di Salerno presidiano la zona . Anche il Comune di Vietri deve assolutamente vigilare altrimenti prima o poi ci scappa il morto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.