Giallo di Pontecagnano. Marzia: le verità nascoste nei telefoni sequestrati

Stampa
La verità sulla scomparsa di Marzia Capezzuti è nascosta nei cellulari: nei giorni scorsi, su mandato della pm titolare dell’inchiesta, Licia Vivaldi, i carabinieri del Nucleo investigativo di Salerno, hanno sequestrato altri tre smartphone, tutti dual sim. Un’iniziativa che fa seguito al deposito della prima relazione a firma dell’ingegnere informatico Roberto Merola, il consulente che aveva esaminato l’Iphone 8 in uso ad una giovane marocchina che avrebbe avuto contatti con uno degli indagati. Dalle 15 di lunedì pomeriggio anche gli altri dispositivi saranno a disposizione dell’ingegnere Merola: gli sarà conferito l’incarico di estrarne copia forense e di passare al setaccio il contenuto dei reperti. Sempre lunedì, ma a Roma, i carabinieri del Ris esamineranno una pistola modello 85 calibro otto con 16 proiettili sequestrata tra giugno e luglio in casa dei Vacchiano. Si tratta un atto dovuto, perché, tra tutte le ipotesi in piedi, ad oggi, si esclude l’omicidio con l’utilizzo di un’arma da fuoco. A disposizione del Ris anche un materasso, sequestrato dai militari di Battipaglia in casa Vacchiano al principio dell’estate scorsa e che per gli inquirenti sarebbe stata l’ultima camera da letto della giovane, che avrebbe vissuto segregata. Nel registro degli indagati ci sono, al momento, sempre sette persone.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vergogna assoluta per chi ha commesso questa grande infamita’ ma vergogna assoluta per chi pur sapendo ha fatto finta di.nulla senza escludere anche tutte le istituzioni. Per appurare che che il giovanotto evadeva dagli arresti domiciliari si è dovuto ricorrere a federica sciarelli. Mi chiedo ma come sono stati condotti i controlli quotidiani. Ripeto vergogna assoluta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.