Pagani. Parte il restyling delle strade cittadine

Stampa
Parte il restyling delle strade paganesi. Dopo anni di blocco del rifacimento del manto strada cittadino, che in determinati punti della città ha raggiunto un grado di dissesto piuttosto grave, finalmente partono i lavori di riqualificazione. Il progetto di manutenzione straordinaria, fortemente voluto dal sindaco De Prisco, riguarda su larga scala tutte le strade cittadine che più necessitano di lavori di manutenzione straordinaria, dalla periferia al centro. Nel mese di dicembre ad essere interessate saranno quattro strade: via Salerno, via Cesarano, via Nocelle, via Mangino. A seguire i lavori l’assessore delegato ai lavori pubblici Augusto Pepe.

La partenza dei lavori nel centro cittadino sarà su via Salerno, dove è istituito il senso unico in direzione sud/nord dall’incrocio con via Carmine all’incrocio con via Nazionale da lunedì 28 Novembre a giovedì 1Dicembre per l’intera giornata.

Dal 29 Novembre al 1Dicembre la riqualificazione del manto stradale toccherà via Nocelle, dove è istituito nei giorni elencati il divieto di transito dall’incrocio con via Carlo Tramontano all’incrocio con via Perone, via Marrazzo e divieto di sosta su ambo i lati.

Dal 30 Novembre al 2 Dicembre istituito divieto di transito anche su via Mangino, dall’incrocio con via Roma all’incrocio con via De Vivo/via Marconi e divieto di sosta su ambo i lati.

I lavori proseguiranno, poi, su via Cesarano, dove al 5 dicembre al 7 dicembre è istituito il senso unico in direzione nord/sud dall’incrocio con via De Gasperi all’incrocio con piazza Sant’Alfonso e divieto di sosta su ambo i lati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.