Salernitana, ballottaggio tra 2 fedelissimi di Nicola per la difesa: Ceccherrini-Ferrari

Stampa
La Salernitana è alla ricerca di un difensore d’esperienza per rafforzare il proprio pacchetto arretrato nel mercato di gennaio.

La casella sarà riempita con molta probabilità – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – da un fedelissimo dell’allenatore Davide Nicola.

Lo è stato Federico Ceccherini del Verona: lanciato tra i professionisti a Livorno, il giocatore è stato poi guidato dal biondo mister anche a Crotone.

Occhio, però, al derby tra «pretoriani»: la Salernitana ha inserito anche Gian Marco Ferrari nella lista della spesa per rinforzare la propria area di rigore. Pure il capitano del Sassuolo è nato nel 1992 e alla stregua di Ceccherini è stato allenato da Nicola

. Con lui al timone del Crotone, Ferrari ha vissuto una doppia favola: salvezza in A nel campionato 2016-2017 (37 presenze, 3 reti) e prima convocazione in Nazionale voluta da Ventura per l’amichevole contro San Marino (fece anche gol).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.