Salerno, Sindaco Napoli: seguiamo con apprensione situazione di Ischia. Vicini agli abitanti

Stampa
Salerno abbraccia la popolazione dell’isola d’Ischia. Esprimiamo cordoglio per le vittime e siamo vicini a feriti e sfollati ed a quanti si stanno prodigando per prestare soccorso ed assistenza.
Seguiamo con apprensione l’aggravarsi della situazione e mettiamo a disposizione, per quanto necessario, uomini e mezzi del Comune di Salerno e della nostra Protezione Civile.
Abbiamo inoltre deciso, d’intesa con la Direzione Artistica del Teatro Municipale Giuseppe Verdi, di rinviare la rappresentazione dello spettacolo Don Giovanni in programma questa sera.

9

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sindaco, smettiamola col consumo di suolo in maniera sconsiderata!!! Finiamola con le nuove edificazioni che non hanno motivo di essere, lavoriamo per il recupero dell’esistente!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.