Costiera Amalfitana: lavori sulla Ravello Castiglione, modifiche alla circolazione

Stampa
Il Comune di Ravello rende noto che, per consentire lavori di scavo previsti dall’amministrazione provinciale di Salerno, a partire dal 5 dicembre 2022 e fino al 24 febbraio 2023, sulla Ravello-Castiglione, dal chilometro 2,200 al 3,100 sono previste alcune modifiche alla circolazione.

Dalle ore 5.30 alle 23.30 di ogni giorno lavorativo è istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mentre dalle ore 23.30 alle 5.30, di ogni giorno lavorativo, è prevista la chiusura totale al transito, eccetto per i mezzi di soccorso.

Dal 21 dicembre 2022 al 9 gennaio 2023, in coincidenza con le festività natalizie e di inizio anno, la tratta stradale interessata sarà aperta alla circolazione senza nessuna limitazione. Modifiche al dispositivo sono previste in presenza di eventuali bollettini di allerta meteo diramati dalla Protezione Civile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.